Siamo sempre raggiungibili negli orari d'ufficio, scrivici prima un messaggio whatsapp.
Maja 3454376802
O scrivendo a dispensasocialegarda@gmail.com
Hai tra i 15 e i 34 anni? Qui puoi partecipare
Comunicando con i Comuni e le cooperative Partner le tue competenze (ciò in cui ti senti forte) e/o ciò in cui desideri avere più opportunità!
Clicca sul tuo comune di residenza, o quello a te più vicino, e comunica con noi e compilala il questionario:
qui per Bedizzole | qui per Calvagese della Riviera | qui per Lonato del Garda | qui per Tremosine
Collaborando: dopo aver compilato il questionario riceverai e-mail e/o messaggi whatsapp con le offerte coerenti a quanto da te dichiarato: proposte di scambio di competenze, beni e spazi. Potrai disiscriverti in qualunque momento!
Proponendo un progetto: non trovi nel questionario quello che cerchi? Hai un’idea più precisa di quello che vorresti fare? Scrivici a dispensasocialegarda@gmail.com saremo felici di leggerti e faremo del nostro meglio per aiutarti nella sua realizzazione.
Binario 1534 - Orienta Express è un progetto n collaborazione con Anci Lombardia; ente capofila Città di Lonato del Garda; partner Comune di Bedizzole, Comune di Calvagese della Riviera, Azienda Speciale Consortile Garda Sociale, Cooperativa La Sorgente, Cooperativa CAUTO; con il contributo di Regione Lombardia nell'ambito del bando “La lombardia è dei Giovani“ 2023. Orienta express lavora in stretta sinergia con un altro progetto, che sta estendendo la rete territoriale della dinamica di scambio che Orienta Express promuove, il progetto FIL Good ente capofila Cooperativa CAUTO, partner Associazione MAREMOSSO, Comune di Lonato del Garda, Comune di Ponte Nossa, Comune di Sellero, Comune di Tremosine.
Il 3 luglio alle 20:30 presso il Centro Tre Torri a Sellero o on line
Leggi di più >Nove serate, sette squadre, un solo grande obiettivo: giocare per il bene comune.
Leggi di più >Quando prendi e porti compila il form
Binario 1534
Puoi chiedere degli spazi per piccoli eventi conviviali o di formazione e condivisione di tua iniziativa o collaborare con una rete di enti a organizzare eventi promozionali (ad esempio partecipando con un ente alla feste delle associazioni di Bedizzole). Se stai collaborando potrai scegliere tra beni o l’uso di spazio; al contrario, se hai fruito dello spazio potrai scegliere come contraccambiare, con piccole azioni di manutenzione e riordino, o collaborando alla creazione di contenuti digital
Binario 1534